• Home
  • Map
  • Email: mail@it-pdfs.duckdns.org

Manuale unico di rendicontazione sprar 2018-PDF

L’ attività di verifica si sostanzia in un “ certificato di revisione” che accompagna obbligatoriamente la rendicontazione delle spese sostenute; Per approfondimenti si rimanda al “ Manuale unico di rendicontazione Sprar”. 3 Durata dell' incarico. di rendicontazione, della loro pertinenza rispetto al Piano finanziario preventivo, della esattezza e dell' ammissibilità' delle spese in relazione a quanto disposto dalla legislazione nazionale e comunitaria, dai principi contabili e da quanto indicato dal « Manuale unico di rendicontazione SPRAR». Il Comune sceglierà un Revisore Indipendente per effettuare le verifiche amministrativo- contabili di tutti i documenti giustificativi relativi alle voci di rendicontazione, alla loro pertinenza rispetto al piano finanziario preventivo, all’ esattezza e ammissibilità delle spese in relazione a quanto indicato dal “ Manuale Unico di. amministrativo- contabili di tutti i documenti giustificativi relativi a tutte le voci di rendicontazione, alla loro pertinenza rispetto al Piano Finanziario Preventivo, all’ esattezza e all’ ammissibilità delle spese in relazione a quanto indicato dal “ Manuale Unico di rendicontazione SPRAR” ;. di rendicontazione, della loro pertinenza rispetto al Piano finanziario preventivo, della esattezza e dell' ammissibilità delle spese in relazione a quanto disposto dalla legislazione nazionale e comunitaria, dai principi contabili e da quanto indicato dal Manuale unico di rendicontazione SPRAR. L' attività di verifica si. agli esercizi, e per un importo annuo di € 1. " Manuale Unico di rendicontazione SPRAR” ; - Che nel costo del progetto, così come. Manuale unico per la rendicontazione SPRAR [ PDF - 117 Kb ] Manuale operativo per l’ attivazione e la gestione di servizi di accoglienza integrata - aggiornato a settembre. L’ anno il giorno _ _ _ _ _ del mese di agosto, in Adelfia e presso la Casa comunale, avanti a me Dr. Operativo e nel Manuale Unico per la. manuale sprar rendicontazione manuale di rendicontazione sprar. SPRAR MANUALE UNICO di RENDICONTAZIONE Marzo si consiglia la stampa nel formato manuale. citato nonché dal “ Manuale unico di rendicontazione SPRAR”.

  • Pdf manuale del giocatore pathfinder
  • Lavatrice beko wcx81031w manuale istruzioni
  • Canzone gigi d alessio manuale d amore 2
  • Manuale d uso hotpoint ariston
  • Manuale officina ktm 1290 super duke
  • Intuitext manuale clasa 5


  • Video:Manuale rendicontazione unico

    Rendicontazione sprar unico

    Compenso e modalità di pagamento. Quale corrispettivo per lo svolgimento delle attività previste nel presente contratto, il contraente avrà diritto, nei tre anni, a percepire il compenso di euro: 23. 219, 04 ( ventitremiladuecentodiciannove virgola. Secondo il Manuale unico di rendicontazione Sprar « il principio di rendicontazione a “ costi reali” delle spese di un progetto Sprar è compatibile con quanto previsto dalla normativa in materia di affidamento dei servizi attraverso procedura di evidenza pubblica, ed in particolare dell’ appalto». In altri termini, i progetti Sprar. Manuale unico di rendicontazione SPRAR». L’ attività di verifica si sostanzia in un « certificato di revisione» che accompagna obbligatoriamente la rendicontazione delle spese sostenute. ” ; - secondo quanto previsto dal predetto D. l' incarico di revisione può essere affidato a:. In particolare, gli addetti alla rendicontazione, saranno chiamati a caricare, in momenti diversi, i dati dettagliati ( spese impegnate e quietanzate) ed aggregati, per categoria di spesa, ad una certa data ai fini SAL e tutti i documenti richiesti dal nuovo manuale di rendicontazione, a supporto. manuale sprar rendicontazione ;. SPRAR MANUALE UNICO di RENDICONTAZIONE Marzo si consiglia la stampa nel formato manuale/ booklet 1 INDICE 1.

    tenuto conto di quanto previsto dal manuale unico di rendicontazione SPRAR a cui verranno attribuiti un massimo di 25 punti. Manuale operativo per l’ attivazione e la gestione di accoglienza integrata in favore di richiedenti e titolari di protezione internazionale e umanitaria; - SPRAR - manuale unico di rendicontazione; - D. del 10 agosto e allegate linee guida. 4) Protocollo di legalità( circa 2. Manuale Operativo ” e al “ Manuale unico per la rendicontazione SPRAR” con i. ( SPRAR) triennio / a favore di n. triennale ( anni, e ) e si concluderà con la chiusura delle attività di rendicontazione del progetto, in conformità con quanto stabilito dal Manuale Unico di Rendicontazione SPRAR. L’ amministrazione comunale si riserva l’ eventualità di disporre una proroga. contabili di tutti i documenti giustificativi relativi alle voci di rendicontazione, alla loro pertinenza rispetto al Piano Finanziario Preventivo, all' esattezza e all' ammissibilità delle spese in relazione a quanto indicato dal " Manuale Unico di rendicontazione SPRAR” ;. Manuale Unico di rendicontazione ” e s. e dal “ Manuale Operativo d’ accoglienza SPRAR”. L’ attività di verifica si sostanzierà in un “ certificato di revisione” che dovrà accompagnare obbligatoriamente la rendicontazione delle spese sostenute, corredato dagli Allegati previsti dal suddetto Manuale. quanto indicato dal “ Manuale Unico di rendicontazione SPRAR ”. Il requisito di indipendenza è essenziale per poter validamente assumere l’ incarico di Revisore del progetto e deve essere posseduto al momento in cui l’ incarico viene affidato e per tutta la durata dello stesso.

    In particolare il soggetto incaricato. contabili e da quanto indicato nel “ Manuale Unico di Rendicontazione SPRAR” Maggio Versione 2. L' attività di verifica si sostanzia in un “ certificato di revisione” che accompagna obbligatoriamente la rendicontazione delle spese sostenute annualmente. E' richiesta una certificazione per ciascuna annualità. h) “ Manuale SPRAR” : Manuale operativo per l’ attivazione e la gestione di servizi di accoglienza e integrazione per richiedenti e titolari di protezione internazionale; i) “ Manuale unico per la rendicontazione SPRAR” : Criteri per la rendicontazione dei contributi erogati dal Ministero dell’ Interno in favore degli enti locali inseriti. erogare pocket money secondo le modalita’ stabilite dal Manuale unico di rendicontazione SPRAR e dal Manuale SPRAR; rispettare la normativa vigente in materia di accoglienza dei minori, avvalendosi anche, quando opportuno, dell’ istituto dell’ affido familiare. Orientamento e accesso ai servizi del territorio. La sua onlus attiva nella cintura di Asti, il Piam ( Progetto integrazione accoglienza migranti), ospita 65 richiedenti asilo con fondi Sprar, altri 80 ( all' interno del consorzio Co. ) in regime di Cas. " Le linee guida dello Sprar ci impongono un controllo della spesa, con un rigido sistema di rendicontazione a cui possiamo apportare.

    c) decorrerà dalla stipula del contratto, e si concluderà con la chiusura delle attività di rendicontazione del progetto per le annualità, e, in conformità alle modalità e ai tempi previsti dal Manuale Unico di Rendicontazione SPRAR. Manuale operativo per l' attivazione e la gestione di servizi di accoglienza integrata in favore di richiedenti e titolari di protezione internazionale e umanitaria” “ Manuale unico per la rendicontazione SPRAR” “ Integrazioni al manuale di rendicontazione”. manuale di rendicontazione dello sprar - maggio 2 indice 1. il sistema sprar 3 1. 1 introduzione 3 1. 2 quadro sinottico confronto verswioni 4 1. 3 principali riferimenti normativi 21 2. sistema dei controlli contabili 25 2. 1 presentazione della proposta progettuale di accesso al finanziamento 25. di protezione internazionale o umanitaria si rinvia al « Manuale operativo per l' attivazione e la gestione dei servizi di accoglienza e integrazione per richiedenti e titolari di protezione internazionale», di seguito denominato « Manuale SPRAR» e al « Manuale unico di rendicontazione SPRAR» ( a cura dal Servizio. 1 SPRAR MANUALE UNICO di RENDICONTAZIONE Marzo si consiglia la stampa nel formato manuale/ booklet 1. IL SISTEMA SPRAR INTRODUZIONE PRINCIPALI RIFERIMENTI NORMATIVI 4 2. Il rendiconto delle spese sostenute dall' Ente Locale e' presentato alla Direzione Centrale, tramite il Servizio Centrale, con le modalita' indicate nel « Manuale unico di rendicontazione SPRAR». quanto indicato dal " Manuale Unico di rendicontazione SPRAR” ;. tempi previsti dal Manuale Unico di Rendicontazione.

    giorno 24/ 12/, a pena di esclusione. ne nazionale e comunitaria, dai principi contabili e da quanto indicato dal « Manuale unico di rendicontazione SPRAR». L' attività' di verifica si sostanzia in un « certificato di revisione» che accompagna obbligatoriamente la rendicontazione delle spese sostenute. ” ; - il predetto D. prevede che l' incarico di revisione può essere affidato a:. Scopri le novità su POWERPLUS. Scopri come vengono applicate le regole del manuale unico di rendicontazione SPRAR - Anno. quanto indicato dal " Manuale Unico di rendicontazione SPRAR". L' attività di verifica si sostanzia in un " certificato di revisione" che accompagna obbligatoriamente la rendicontazione delle spese sostenute nell' ambito del progetto. Manuale unico di rendicontazione e altri materiali correlati.

    MANUALE UNICO DI. All' interno della progettazione SPRAR del Comune di Ivrea, è stato. INTEGRATA IN FAVORE DI UOMINI ADULTI SINGOLI TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E UMANITARIA IN CENTRI SPRAR ED IN ACCOGLIENZA DIFFUSA ANNUALITA’ /. Contributo Complessivo presunto dell’ Accordo Quadro di € 14. 322, 00 - Lotto Unico. Codice Identificativo Gara ( CIG: N. relazione a quanto indicato dal Manuale Unico di rendicontazione SPRAR, per concludersi, a seguito dell’ espletamento delle attività della seconda annualità di progetto, presumibilmente il 30/ 03/ e comunque sino alla conclusione delle attività di rendicontazione dei fondi in. da quanto indicato dal « Manuale unico di rendicontazione SPRAR». L' attività di verifica si sostanzia in un « certificato di revisione» che accompagna obbligatoriamente la rendicontazione delle spese sostenute” ; - che il comma 3, lettera b), dello stesso art. 25 del decreto ministeriale 10 agosto,