• Home
  • Map
  • Email: mail@it-pdfs.duckdns.org

Manuale di conservazione comune di-PDF

comune servizio di gestione dei flussi documentali, utilizzando un. Il manuale di conservazione ( d’ ora in poi manuale) dei documenti digitali, come previsto dall’ art. 7, comma 1, lettera m e dall’ art. 8 del DPCM 3 dicembre 1, è uno strumento operativo che descrive e disciplina il modello or ganizzativo della conservazione adottato. Manuale di gestione e conservazione dei documenti ( artt. 3 e 5 DPCM 31 ottobre ) ( Approvato con delibera G. del processo di conservazione, previsto dalla deliberazione della Giunta provinciale di Trento n. 2219 di data 15 dicembre, è stato formalizzato da parte del Comune di Samone mediante invio della lettera di adesione prot. Redigere un manuale di conservazione:. la descrizione del sistema di conservazione, comprensivo di tutte le componenti tecnologiche, fisiche e. Servizio Archivio del Comune di Modena”. Il Manuale è pubblicato all’ interno del sito dell’ Ente, ai sensi del DPCM 31 ottobre. Manuale di conservazione.

  • Manuale nokia 8110 4g
  • Lavatrice beko wcx81031w manuale istruzioni
  • Canzone gigi d alessio manuale d amore 2
  • Manuale d uso hotpoint ariston
  • Manuale officina ktm 1290 super duke


  • Video:Comune conservazione manuale

    Manuale conservazione comune

    3 Sicurezza organizzativa comune ai due data center. Manuale di Conservazione 1. 5 Documento Pubblico Aruba PEC S. Via San Clemente, 53. 1 COMUNE DI TEGLIO ( Provincia di Sondrio) MANUALE OPERATIVO PER LA CONSERVAZIONE DIGITALE DEI DOCUMENTI INFORMATICI ( art. 8 DPCM 3 dicembre ). Manuale di conservazione dei documenti digitali di Giovedì, 10 Marzo Il manuale di conservazione dei documenti digitali è stato approvato con delibera del Consiglio comunale n. e successivamente approvato dalla Sopraintenenza per i beni culturali della Provincia Autonoma di Trento con propria determinazione n. Sito istituzionale del Comune di Comano Terme - Rete Civica del Comune di Comano Terme. Download Testo ( File " Schema di manuale della conservazione Vermiglio ultima modifica dd. pdf" di 88, 71 kB). processo di conservazione, previsto dalla deliberazione della Giunta provinciale di Trento n.

    2219 di data 15 dicembre, è stato formalizzato da parte del Comune di Borgo Valsugana mediante invio della lettera di adesione prot. 2219 di data 15 dicembre, è stato formalizzato da parte di Comune di Vallelaghi mediante invio della lettera di adesione ( prot. allegato 1 dell’ accordo). Il presente Manuale integra, per le parti specifiche di competenza del Produttore e per quanto. Via San Clemente, Ponte San Pietro ( BG) P. IVASopo e amito del doumento Il presente documento è il Manuale del sistema di conservazione ( di seguito per brevità chiamato anche. Manuale di Conservazione e, per gli aspetti operativi e specifici relativi a ogni Produttore, nell’ allegato B, dove sono descritti in dettaglio i documenti informatici, i registri le relative Classi documentali oggetto di conservazione e le regole tecniche per la loro acquisizione e gestione nel SdC. Download Testo ( File " Manuale della conservazione Comune Cagnò variazione del 18. pdf" di 421, 94 kB). Il presente documento è il Manuale di conservazione dei documenti digitali applicato da Comune di Campitello di Fassa come soggetto produttore che intende sottoporre a conservazione digitale alcune tipologie documentali, affidando il processo di conservazione all’ Istituto per i beni Artistici, Culturali e Naturali della Regione Emilia. MANUALE DI CONSERVAZIONE. comune servizio di gestione dei flussi documentali,. L’ ufficio assolve ai compiti di conservazione della documentazione dal protocollo. Manuale ParER, p. 4 Processo di conservazione 4.

    0 Fasi del versamento e logiche di conservazione Il processo di conservazione è attivato sulla base dell accordo stipulato tra PAT, in qualità di ente capofila delle pubbliche amministrazioni aderenti al sistema informativo elettronico trentino ( SINET), e IBACN, in qualità di soggetto. Esso disciplina le attività di formazione, registrazione, classificazione, fascicolazione, archiviazione e conservazione dei documenti, oltre alla gestione dei flussi documentali e dei procedimenti amministrativi dell’ ente. In particolare il Manuale di Gestione del Comune di Como regola: le norme di sicurezza dei documenti informatici;. 1 allegato 9 il sistema di conservazione adottato dal comune di rivalta di torino e il manuale del conservatore ap system. 1 COMUNE DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA Provincia di Rimini MANUALE DI GESTIONE E CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI Man. 1/ 872 Premessa Ai sensi della nor MANUALE DI GESTIONE E CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI. Manuale della conservazione pag. Responsabile della conservazione pag. Specificità per la conservazione del registro di protocollo informatico pag. Gestore del servizio in outsourcing dell’ ente pag.

    Manuale di Conservazione di APSer. COMUNE DI MEZZANO Via Roma nr C. it certificata ( pec) : Manuale di Conservazione. Comune di San Lorenzo Dorsino mediante invio della lettera di adesione ( dd. Il presente Manuale integra, per le parti specifiche di competenza del Produttore e per quanto riguarda i rapporti tra questi e IBACN, il Manuale di conservazione di ParER, allegato al presente documento. Sito istituzionale del Comune di Samone - Rete Civica del Comune di Samone Manuale conservazione documenti / Documenti / Il Comune / Comune di Samone - Comune di Samone Comune di Samone. Manuale di Conservazione del Comune di Denno EMISSIONE DEL DOCUMENTO REGISTRO DELLE VERSIONI La presente versione del Manuale di conservazione è suscettibile di ulteriori modifiche qualora il mutato quadro normativo o l’ evoluzione tecnologica ne rendano necessaria la revisione. Allegato 1 - Normativa e standard di riferimento File Allegato 1 - Normativa e standard di riferimento. pdf ( 341, 63 kB). 7 Manuale di Conservazione Pag. 7 di Il Responsabile della. Comune di Cuneo Manuale Operativo del sistema di conservazione a norma del Comune di Cuneo. Manuale di conservazione Pag. 1 Comune di Cuneo Manuale Operativo del sistema di conservazione a norma del Comune di Cuneo Indice 1 INTRODUZIONE.

    5 Responsabile della conservazione: il soggetto che svolge le attività di conservazione avvalendosi del servizio offerto dal delegato per l’ attività di conservazione, in conformità a quanto disposto dal presente manuale operativo e dalle disposizioni normative vigenti in materia. Il Manuale di gestione, disciplinato dal successivo art. 5, comma 1, " descrive il sistema di gestione anche ai fini della conservazione, dei documenti informatici e fornisce le istruzioni per il corretto. Il manuale della conservazione sostitutiva è un documento operativo con il quale si descrivono le procedure che il Comune di Predazzo attua per procedere all' archiviazione e alla conservazione dei documenti in formato digitale. Comune di SAN GIOVANNI AL NATISONE Allegato al Manuale di Conservazione Classi documentali Pag. 2 di 26 Indice 1. del Comune di Altopiano della Vigolana mediante invio della lettera di adesione di data 29. Normativa di riferimento: DPCM 3 dicembre Regole tecniche in materia di sistema di conservazione ai sensi degli articoli 20, commi 3 e 5- bis, 23- ter, comma 4, 43, commi 1 e 3, 44, 44- bis e 71, comma 1, del Codice dell' amministrazione digitale di cui al decreto legislativo n. 2219 di data 15 dicembre, è stato formalizzato da parte di Comune di Pomarolo mediante invio della lettera di adesione ( lettera prot. ) Il presente Manuale integra, per le parti specifiche di competenza del Produttore e per quanto. Manuale di Conservazione e, per gli aspetti operativi e specifici relativi a ogni. Così facendo viene mantenuto un repository comune che ha lo scopo di rendere. documentazione ricevuta, inviata o comunque prodotta dal Comune di Piacenza secondo parametri di. organizzativo adottato e descritto nel Manuale di conservazione;.

    Conservazione insieme delle attività finalizzate a definire ed attuare le politiche complessive del sistema di conservazione e a governarne la gestione in relazione al modello organizzativo adottato e descritto nel manuale di conservazione. Comune di Riva del Garda. gemellato con la città tedesca di Bensheim. Codice fiscalePartita IVAIBAN: IT 68 LX45. COMUNE di RICCIONE - MANUALE DI GESTIONE E CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI 6 SEZIONE I - DEFINIZIONI ED AMBITO DI APPLICAZIONE Articolo 1 Ambito di applicazione 1. Il presente Manuale di Gestione dei documenti è adottato ai sensi degli articoli 3 e 5 del DPCM 31 ottobre, recante le regole tecniche per il protocollo informatico e. Allegato alla deliberazione della Giunta comunale n. Manuale di Conservazione del COMUNE DI SAMONE EMISSIONE DEL DOCUMENTO Azione Data Nominativo. conservazione adottato con delibera giuntale n. 48 del Comune medesimo di data 27. Il Responsabile della conservazione definisce le policies di conservazione del Produttore. Sito istituzionale del Comune di Segonzano - Rete Civica del Comune di Segonzano. Il presente Manuale descrive il sistema di conservazione dei documenti informatici del Comune di Capoterra, dal punto di vista organizzativo, tecnico ed operativo.

    Il presente Manuale, in particolare: 1. individua il modello organizzativo definito dall’ Ente per il sistema di conservazione;. Il Manuale di conservazione di Procedamus ( DPCM 3 dicembre, art. ( Comune di Santa Giusta) Antonella Aponte ( Università degli Studi di Bergamo). 6 Responsabile sviluppo e manutenzione del sistema di conservazione Funzione esercitata da ParER ( vd. Manuale ParER, allegato 2) Dal 27. Manuale Utente: Area Conservazione a norma Fatturazione Elettronica TINN SRL 4 Una volta configurati i parametri generali, si procede alla definizione di. 3 Piano di conservazione dei documenti del Comune di Modena Allegato n. 4 Applicativi in uso presso il Comune di Modena per la gestione dei procedimenti Allegato n. 5 Elenco delle caselle di posta elettronica certificata in uso presso il Comune di Modena 4. 1 comune di cercola prov. napoli manuale di gestione del protocollo informatico allegato 4 al04pconservazione ( piano di conservazione dei documenti) c.