• Home
  • Map
  • Email: mail@it-pdfs.duckdns.org

Manuale di gestione fesr regione campania-PDF

1303/ recante disposizioni comuni ai Fondi strutturali e di investimento europei ( SIE), ha adottato con decisione di Giunta regionale n. dicembre, il Sistema di gestione e controllo ( SiGeCo). Modifica degli allegati n. 19 del Manuale per la presentazione, gestione e rendicontazione delle operazioni finanziate dal POR FSEdella Regione Liguria, approvato con Decreto del Dirigente n. 5117 del 7 novembre. ALLEGATO E Regione Campania Programma Operativo FESR Asse 6 Obiettivo Operativo 6. 1 Programma PIU Europa II ATTO AGGIUNTIVO ALL ACCORDO DI PROGRAMMA TRA REGIONE CAMPANIA E AUTORITÀ CITTADINA. Il Manuale di attuazione, approvato con DGR n. 17/ 11/ e predisposto dall’ Autorità di Gestione, fornisce le linee guida tecni. Riparto finanziario POR Campania FESRIl Piano finanziario, approvato con DGR n. / 11/, individua la dotazione finanziaria complessiva del POR Campania FESR e le relative ri.

  • Valeri manuale di diritto commerciale
  • Lavatrice beko wcx81031w manuale istruzioni
  • Canzone gigi d alessio manuale d amore 2
  • Manuale d uso hotpoint ariston
  • Manuale officina ktm 1290 super duke


  • Video:Fesr campania gestione

    Fesr regione gestione

    MANUALE DELLE PROCEDURE DI GESTIONE E CONTROLLO POR FESR LAZIO /. 1 Responsabile Gestione Attività ( Regione). ed efficacia al POR FESR Lazio. Manuale delle Procedure di Gestione del POR Campania FSE. Linee guida per i Beneficiari. Manuale dei Controlli di Primo Livello. Manuale dell’ Autorità di Certificazione. Manuale d’ uso del marchio. Manuale utente SURF ( Sistema Unico Regionale Fondi) Archivio manuali. - Rettifica del Sistema di Gestione e Controllo del POR Campania FESR / e rettifica del " Manuale di attuazione" e del " Manuale delle procedure per i controlli di I livello" del POR Campania FESR; la DGR n. 7/ 11/ POR Campania FESR / - Presa d' atto della Decisione della. Presentata la guida per aiutare i bisognosi a trovare luoghi di sostegno.

    De Luca: Campania, Regione della solidarietà. Regione Campania ( Codice Fiscale 800. POR Campania FESRManuale di Attuazione. 2 Ulteriori limiti all’ ammissibilità posti dalla Regione Campania _ _ _ _ _ 32. sistemi di gestione e. Il Manuale di Attuazione costituisce lo strumento di riferimento e orientamento per la gestione degli interventi previsti nell’ ambito del POR Campania FESRe del POC – e si rivolge a tutti i soggetti appartenenti all’ Amministrazione regionale ed esterni, coinvolti nell’ attuazione dei citati Programmi. Manuale di Attuazione POR CAMPANIA FESR. generali dei sistemi di gestione e controllo degli OI. all’ ammissibilità posti dalla Regione Campania. Manuale delle Procedure dell’ Autorità di Audit Pagina 1.

    DEL SISTEMA DI GESTIONE E. settembre che approva il PO FESRRegione Campania;. rettificati il Sistema di Gestione e Controllo del POR Campania FESR /, il “ Manuale di attuazione” e il “ Manuale delle procedure per i controlli di I livello” del POR Campania FESRe i relativi allegati approvati con DD n. 1/ 05/ sono stati rettificati il Sistema di. Gestione e Controllo del POR Campania FESR /, il “ Manuale di attuazione” e il “ Manuale delle procedure per i controlli di I livello” del POR Campania FESRe i relativi allegati approvati con DD n. PO FESRContratto di Programma Regionale Filiere Strategiche pag. 1 / 10 ALLEGATO n. 15 MANUALE DI GESTIONE DELL' AVVISO - PROCEDURE Art. Istruttoria di ammissibilità e verifica della priorità della Proposta di Contratto 1. Al fine di verificare le condizioni di ammissibilità dei Proponenti e dei beneficiari, nonché. POR Campania FESRManuale delle procedure per i controlli di I livello – Versione 2 1 PREMESSA In applicazione di quanto previsto dall’ art. 1303/, l’ Autorità di Gestione ( di. POR Campania FESRManuale di Attuazione Versione 2 Maggio.

    Attività Autorità di Gestione Ins. Regione Umbria - POR FESRElenco. Asili nido: avviso per potenziamento e costruzione di nuove strutture. Riaperti i termini per la presentazione di richieste di finanziamento e ammessi ulteriori progetti. I nuovi termini scadono il giorno 27/ 03/. Comitato di Sorveglianza, cresce attuazione e spesa certificata del POR Campania FESR. Autorità di Audit Regione Campania P. “ Manuale delle Procedure dell’ Autorità di Audit della Regione Campania per la programmazione. Versione 1 del Manuale di attuazione del POR FESR Campaniacon Allegati). nominata l’ Autorità di Gestione del POR Campania FESR / che, ai.

    Nella definizione del SI. del POR FESR, Regione Lombardia risponde all’ obbligo regolamentare di assicurare l’ efficace gestione e attuazione degli interventi attivati dal POR, nonché garantirne la sana gestione finanziaria, nel rispetto della normativa comunitaria, nazionale e regionale applicabile, cogliendo tutti gli. Il presente manuale, nasce con l’ intento di fornire un supporto operativo ai responsabili della realizzazione delle verifiche di gestione, coordinati dall’ Autorità di Gestione attraverso il Settore 9 “ Controllo POR FESR/ FSE – PAC – FSC” – Unità Operativa 9. 2 Controlli di primo livello del Dipartimento n. 5 Programmazione. Evento annuale POR FESR" Innovazione e competitività in Lombardia: il Programma Operativo Regionale" Il 18 dicembre in Sala Biagi a Palazzo Lombardia obiettivi, best practice e nuove opportunità di finanziamento. POR Campania FESR. Manuale di Attuazione Versione 1. Approvato con DGR n. POR Campania FESRManuale di Attuazione Versione 1 Approvato con DGR n. 17/ 11/ POR Campania FESRManuale per l attuazione - Versione 1 INDICE Premessa 3 1. Compiti e funzioni. Manuale di gestione dell’ Area Documentazione e Ricerca - FSE Prima versione - 01 giugno Manuale operativo funzione ( MOF) – Procedure di gara per servizi e forniture. dell’ Autorità di Certificazione” sarà inviato alle Autorità di Gestione e di Audit, trasmesso per l' applicazione alle strutture coinvolte nella gestione e controllo del POR FESR e pubblicato sul sito internet della Regione Campania. Il parere favorevole reso dall’ Autorità di Gestione POR FESR / – Coordinatore AGC 09.

    La Regione Campania si prefigge di rendere operative azioni. Manuale per la richiesta del CUP. competenze e ambienti per l’ apprendimento” è un piano di interventi che punta a creare un. Gestione finanziaria. Il Programma operativo del Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale POR FESRdella Regione Campania,. la gestione dei rischi. il POR FESRper la Regione Campania è di 4. POR Campania FESRManuale di attuazione - Versione 2 5 2. Compiti e funzioni dei soggetti responsabili dell’ attuazione, gestione e. POR Campania FESRManuale delle procedure per i controlli di I livello – Versione 3 3 PREMESSA In applicazione di quanto previsto dall’ art. e) con Deliberazione n. , la Giunta regionale ha approvato il Manuale di attuazione del POR Campania FESR, successivamente modificato con Decreti Dirigenziali dell' Autorità di gestione n. ; CONSIDERATO che:. a) il Manuale di Attuazione del POR Campania FESR /, approvato con D.

    , a cura dell’ AdG FESR /, al punto 5. 1 “ Modalità di ammissione a finanziamento ed. FESR - Sito Ufficiale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale - Regione Puglia. Manuale Autorità di Gestione. Regione Puglia Area di Coordinamento Politiche. 17/ 11/ e predisposto dall’ Autorità di Gestione, fornisce le linee guida tecniche ed operative per l’ attuazione degli interventi previsti dal Programma Operativo Regionale Campania FESR, rappresentando pertanto un fondamentale strumento di riferimento e di orientamento. 15/ 05/ con il quale sono stati rettificati il Sistema di Gestione e ontrollo, il “ Manuale di Attuazione” e il “ Manuale delle pro edure dei ontrolli di I Livello” ( e relativi allegati) approvati on Dereto Dirigenziale n. / 08/ ; Deliberazione n. 2/ 05/ con la quale la Regione Campania ha inteso avviare un. Il Programma di Sviluppo Ruraleè il principale strumento messo in campo dalla Regione Campania per favorire lo sviluppo dell' Agricoltura e dei territori rurali, grazie ad una dotazione finanziaria di circa 1, 8 miliardi di euro.