• Home
  • Map
  • Email: mail@it-pdfs.duckdns.org

Manuale di gestione dote unica lavoro-PDF

26 - Lunedì 27 giugno – 50 – Bollettino Ufficiale Manuale di gestione della Dote Unica Lavoro Indice 1. Manuale_ Dote_ Lavoro_. pdf Entra nel sito Land of Tourism dedicato al Turismo nella Provincia di Varese. Pagina del catalogo provinciale della Rete Bibliotecaria. approvazione del « Manuale unico di gestione della dote. Preso atto che il nuovo modello di Dote Unica Lavoro prevede, inoltre,. Obiettivi e destinatari del Manuale della dote Obiettivo del presente Manuale è fornire un supporto operativo per una corretta gestione e liquidazione della Dote Lavoro – persone con disabilità nell' ambito del modello Dote Unica finanziata dal Fondo Regionale Disabili attraverso il Piano Provinciale “ Piano Emergo ”. Regione Lombardia, con d. 36 aprile ha introdotto modifiche all’ avviso Dote Unica Lavoro e conseguentemente aggiornato il Manuale di Gestione di cui al d. · Adeguate le modalità operative di gestione della Dote Unica introducendo ulteriori misure di semplificazione. Tale target può fruire direttamente di Dote Unica Lavoro esclusivamente per la fruizione, in fascia 4, di specifici Moduli Master Universitari di I e/ o II livello;. In tanti ci hanno chiesto informazioni in merito alla procedura per la richiesta della DUL, la Dote Unica Lavoro di Regione Lombardia. Nonostante abbiamo sempre.

  • Riello residence 24 kis manuale tecnico
  • Manuale d uso hotpoint ariston
  • Il tiralatte manuale fa male
  • Lg bp250 manuale italiano
  • Manuale officina lancia lybra pdf
  • Manuale in italiano di lightroom 5


  • Video:Lavoro manuale dote

    Lavoro dote gestione

    delle linee guida per l' attuazione della dote unica lavoro", approvazione del « Manuale unico di gestione della dote» Visto l’ Accordo quadro sui criteri per l’ accesso agli ammortiz- zatori sociali in deroga in Lombardia – 2° semestre anno -, siglato il 2 luglio tra la Regione Lombardia e le Parti Sociali lombarde;. un processo di revisione delle modalità d' attuazione del modello dotale, per cui si rende necessario approvare un nuovo manuale di gestione della dote unica lavoro. Gli operatori sono tenuti a verificare i requisiti delle persone che prendono in carico, acquisendo la documentazione prevista dal Manuale Unico di gestione della dotevigente ( denominato “ Manuale di Gestione della Dote Unica” di seguito “ Manuale” ). L’ avviso prevede due fasi di attuazione. documentazione prevista dal Manuale Unico di gestione della dote, approvato con d. , per attiare un percorso di politica attia nell’ am ito dell’ À Àiso Dote Unica Laoro. Obiettivi e destinatari del Manuale della dote. gestione e liquidazione della Dote Lavoro. La dote unica è un insieme di risorse destinate alle persone con. ne delle Linee guida per l’ attuazione della Dote Unica Lavoro, la quale dispone che la Direzione Generale Istruzione, Formazione e Lavoro approva, con decreto dell’ Autorità di Gestione del POR FSE, il Manuale di gestione per i beneficiari e, ove necessario, integra le relative disposizioni nei singoli provvedimenti attuativi. Provincia di Como – Manuale di Gestione Dote impresa – Collocamento Mirato Sezione I Asse I 3 Le fasi previste per la compilazione e presentazione dalle domande relative all’ ASSE I vengono dettagliate nei paragrafi seguenti.

    Manuale Unico Gestione e Controllo 2. LA DOTE LAVORO – PERSONE CON DISABILITA’ Gli interventi relativi alla Dote Lavoro – Persone con disabilità si attuano nell’ ambito del modello della “ dote unica”, come piattaforma di sostegno. La dote è attivabile per tutti gli interventi individuali, in relazione alle. Manuale di gestione della Dote Unica Lavoro La documentazione deve essere conservata dagli operatori secondo quanto disposto dall’ art. Corsi gratuiti finanziati da Regione Lombardia tramite il progetto Dote Unica Lavoro. Corsi di formazione gratuiti a Saronno tra Milano Como Varese Legnano e. La liquidazione dell' attività formativa erogata dovrà essere effettuata così come indicato nel " Manuale di Gestione della Dote unica lavoro" a valere sul. Approvazione del « Manuale di gestione della Dote Unica Lavoro» a valere sul programma operativo regionale FSEobiettivo « Investimenti in favore della crescita e dell’ occupazione» ( a seguito della d. X/ 50 aprile ) IL DIRETTORE DELLA DIREZIONE GENERALE ISTRUZIONE, FORMAZIONE E LAVORO. del 04/ 10/ di definizione del modello della Dote Unica Lavoro e della prima fase di.

    documentazione prevista dal Manuale Unico di gestione della dote,. Gli interventi attivati nell’ ambito della Dote Unica Lavoro devono essere finalizzati al raggiungimento del. specifiche nell’ ambito della gestione di. 36 aprile ha introdotto modifiche all’ avviso Dote Unica Lavoro e conseguentemente aggiornato il Manuale di Gestione. Dote Unica Lavoro conferma la centralità del sistema dotale e intende rispondere. acquisendo la documentazione prevista dal Manuale Unico di gestione della dote. Dote Unica Lavoro / Regione Lombardia Le risorse 48, 6 Milioni di euro di. acquisendo la documentazione prevista dal Manuale Unico di gestione della dote,. Regione Lombardia, rilevata l’ esigenza di adeguare le modalità operative di gestione della dote previste dal Manuale di Gestione della Dote Unica ha introdotto ulteriori misure di semplificazione, nello specifico: a) Scadenza per la richiesta di liquidazione Per rendere più flessibile l’ attività amministrativa degli operatori e favorire la trasmissione di pacchetti di rendicontazioni. Benvenuto nel servizio di Regione Lombardia dedicato alle richieste della Dote Formazione, della Dote Lavoro o della Dote Lavoro Ammortizzatori sociali. La Dote Unica Lavoro è il piano di Regione Lombardia per favorire l’ occupazione di chi non studia, non lavora e non è impegnato in attività di formazione.

    Approvazione del « Manuale di gestione della Dote Unica Lavoro» a valere sul programma operativo regionale FSE. l’ attuazione della Dote Unia Lavoro e del Manuale Unio di Gestione». La Dote Unica Lavoro accompagna ogni persona lungo tutto l’ arco della sua vita attiva,. MANUALE DI GESTIONE DELLA DOTE UNICA LAVORO Indice 1. Obiettivi e destinatari del Manuale 1. La Dote e la sua composizione 2. PRESA IN CARICO DELLA PERSONA E INVIO DELLA DOMANDA DI DOTE 2. Predisposizione e invio della Dichiarazione Riassuntiva Unica. Sottoscrizione dell’ Atto di Adesione Unico 2. Approvate con decreto le integrazioni e il Manuale di gestione e controllo:. Manuale unico di gestione e controllo Dote lavoro e inclusione attiva e relativi. Gestione risorse umane.

    Sicurezza negli ambienti di lavoro. Lavoro- e- formazione- professionale/ Dote- Unica- Lavoro/ ser- dote- unica- lavoro- ifl/ dote- unica. AVVISO DOTE UNICA LAVORO 1. Finalità dell avviso Risorse finanziarie Chi può presentare domanda di Dote Erogatori dei servizi Definizione ed accesso alle fasce di. Regione Lombardia conferma la centralità del sistema dotale e, attraverso Dote Unica Lavoro, intende rispondere alle e sigenze delle persone nelle diverse fasi della. MODIFIHE al doumento “ Attuazione Dote Unica Lavoro POR FSE” di ui alla DGR n. all’ Allegato 17 al Manuale di gestione della Dote Unica Lavoro). L’ operatore dovrà verificare i contenuti resi in autocertificazione in via preferenziale attraverso una delle modalità di seguito indicate che sono alternative tra di loro: a. accesso a SINTESI e visualizzazione delle informazioni utili a verificare i. rio approvare un nuovo Manuale di gestione della Dote Unica Lavoro, come da Allegato A), che costituisce parte integrante e sostanziale del presente atto;. Dote unica lavoroRegione Lombardia conferma la centralità del sistema dotale e, attraverso Dote Unica Lavoro, intende rispondere alle e sigenze delle persone nelle diverse fasi della propria vita professionale con un' offerta integrata e personalizzata di servizi.

    Sono destinatari di Dote Unica Lavoro le persone che abbiano cessato la propria. Tale target può fruire direttamente di Dote Unica Lavoro esclusivamente per la fruizione,. ~ Allegato A- Manuale di gestione aggiornato al28 aprile ( 1. Dote Unica Lavoro - Terza Fase è un sostegno all’ inserimento o reinserimento lavorativo e alla qualificazione o riqualificazione professionale. Risponde alle esigenze delle persone nelle diverse fasi della loro vita professionale attraverso un’ offerta integrata e personalizzata di servizi. Pubblicati gli aggiornamenti di particolare rilievo al Manuale di gestione della Dote Unica Lavoro - POR FSE. Si rimanda per completezza delle informazioni relative alla rendicontazione al Par 4. 1 del Manuale di gestione della Dote Unica Lavoro. La Dote Unica Lavoro è il piano di Regione Lombardia finanziato dal Fondo Sociale Europeo, per favorire l’ occupazione e l’ inserimento o reinserimento nel mondo del lavoro dedicato a chi non studia, non lavora e non è impegnato in attività di formazione. 118 dicembre e ss. ii con il quale è stato approvato e aggiornato il Manuale di gestione della Dote Unica Lavoro;. Gli operatori sono tenuti a verificare i requisiti delle persone che prendono in carico, acquisendo la documentazione prevista dal Manuale Unico di gestione della dote, approvato con d. n del e successive modifiche ed integrazioni ( oggi denominato " Manuale di Gestione della Dote Unica" di seguito " Manuale" ), per attivare un percorso di. Regione Lombardia con decreto n. ha introdotto aggiornamenti di particolare rilievo al Manuale di gestione della Dote Unica Lavoro - POR FSE.