• Home
  • Map
  • Email: mail@it-pdfs.duckdns.org

Manuale unico rendicontazione sprar-PDF

IL SISTEMA SPRAR INTRODUZIONE PRINCIPALI RIFERIMENTI NORMATIVI 4 2. Manuale operatore e visitatore Banca dati SPRAR ( pdf) Manuale unico per la rendicontazione SPRAR ( pdf) Manuale unico per la rendicontazione SPRAR – Allegati. professionisti altamente specializzati in materia di rendicontazione SPRAR,. nuovo manuale di rendicontazione,. manuale unico di rendicontazione. erogare pocket money secondo le modalita’ stabilite dal Manuale unico di rendicontazione SPRAR e dal Manuale SPRAR;. Manuale operativo - Aggiornamento agosto, L’ orientamento legale ( pdf) Manuale operativo - Aggiornamento gennaio, L’ orientamento legale ( pdf) Manuale operatore e visitatore Banca dati SPRAR ( pdf) Manuale unico per la rendicontazione SPRAR ( pdf). Manuale operativo per l' attivazione e la gestione di servizi di accoglienza integrata in favore di richiedenti e titolari di protezione internazionale e umanitaria” “ Manuale unico per la rendicontazione SPRAR” “ Integrazioni al manuale di rendicontazione”. citato nonché dal “ Manuale unico di rendicontazione SPRAR”. Compenso e modalità di pagamento. Quale corrispettivo per lo svolgimento delle attività previste nel presente contratto, il contraente avrà diritto, nei tre anni, a percepire il compenso di euro: 23. 219, 04 ( ventitremiladuecentodiciannove virgola.

  • Manual de engleza clasa 1 semestrul 2
  • Lavatrice beko wcx81031w manuale istruzioni
  • Canzone gigi d alessio manuale d amore 2
  • Manuale d uso hotpoint ariston
  • Manuale officina ktm 1290 super duke
  • Intuitext manuale clasa 5


  • Video:Unico rendicontazione manuale

    Rendicontazione manuale sprar

    manuale di rendicontazione dello sprar - maggio 2 indice 1. il sistema sprar 3 1. 1 introduzione 3 1. 2 quadro sinottico confronto verswioni 4. n) « Manuale unico per la rendicontazione SPRAR» : criteri per la rendicontazione dei contributi erogati dal Ministero dell’ interno in favore degli enti locali inseriti nella rete SPRAR, ai sensi dell’ art. 1- sexies del decreto- legge 30 dicembre 1989, n. Il Manuale è valido a partire da gennaio, fatto salvo per i progetti in regime di proroga tecnica ( nota tecnica 02/ ) per i quali resta in vigore il Manuale unico di rendicontazione solo per il periodo specifico. APPROFONDIMENTO - STATO DI RENDICONTAZIONE DOCUMENTO I documenti di spesa caricati su POWER PLUS di ERP- ITALIA, ai fini di rendicontazione SPRAR, possono essere contrassegnati da filtri operativi dinamici ( cioè possono essere creati dall' utente in base alle proprie esigenze). Gesprar é un gestionale professionale per la rendicontazione dei progetti SPRAR. Semplice da usare, consente la generazione dei rendiconti in un solo click! The SPRAR System A description of the. - distribute pocket money according to the modalities established in the Manuale unico di rendicontazione del Manuale. h) “ Manuale SPRAR” : Manuale operativo per l’ attivazione e la gestione di servizi di accoglienza e integrazione per richiedenti e titolari di protezione internazionale; i) “ Manuale unico per la rendicontazione SPRAR” : Criteri per la rendicontazione dei contributi erogati dal Ministero dell’ Interno in favore degli enti locali inseriti. La rendicontazione è obbligatoria per i progetti Sprar sin dalla loro prima istituzione nel. Secondo il Manuale unico di rendicontazione Sprar « il principio di rendicontazione a “ costi reali” delle spese di un progetto Sprar è compatibile con quanto previsto dalla normativa in materia di affidamento dei servizi attraverso procedura.

    Guida all’ accesso dei nuovi progetti nello SPRAR e costruzione del piano finanziario [ PDF ] Slide relative alle indicazioni per la stesura del Piano finanziario. Manuale di rendicontazione SPRAR e focus sulle principali novità. Home > Marche > Il Comune di Grottammare cerca un revisore contabile per lo SPRAR. e da quanto indicato dal “ Manuale unico di rendicontazione SPRAR”. Rendicontazione progetti SPRAR semplice e veloce. Le regole del manuale unico di rendicontazione SPRAR. Dal 01 luglio, tutti i progetti SPRAR dovranno essere rendicontati attraverso la nuova piattaforma ( banca dati SPRAR) fornita dal servizio centrale ad ogni ente. indicato dal Manuale Unico di rendicontazione SPRAR; - che con Nota tecnico- operativa N. 1/ il Servizio Centrale del Sistema di Protezione per richiedenti. Accesso sprar - Presentazione domande contributo.

    dai principi contabili e da quanto indicato dal “ Manuale Unico di rendicontazione SPRAR” - art. ) e si concluderà con la chiusura delle attività di rendicontazione del progetto ( presumibilmente non oltre il 30 settembre ), in conformità alle modalità e ai tempi previsti dal “ Manuale Unico di rendicontazione”. Skip navigation Sign in. contabili e da quanto indicato nel “ Manuale Unico di Rendicontazione SPRAR” Maggio Versione 2. L' attività di verifica si sostanzia in un “ certificato di revisione” che accompagna obbligatoriamente la rendicontazione delle spese sostenute annualmente. E' richiesta una certificazione per ciascuna annualità. In conformità con quanto indicato nel manuale unico di rendicontazione SPRAR vigente, è possibile imputare al codice di spesa A – micro voce A4 del prospetto di rendicontazione, il costo degli eventuali oneri finanziari ( interessi. documenti giustificativi relativi alle voci di rendicontazione, alla loro pertinenza rispetto al Piano Finanziario Preventivo, all' esattezza e all' ammissibilità delle spese in relazione a quanto indicato dal " Manuale Unico di rendicontazione SPRAR” ;. delle indicazioni e delle procedure individuate dal Manuale Unico per la rendicontazione SPRAR; - delle indicazioni e delle procedure individuate dalle “ Linee guida per la presentazione del- le domande di contributo per il Fondo nazionale per le politiche e i servizi dell' asilo per l' accoglienza dei minori stranieri non accompagnati. In conformità con quanto indicato nel manuale unico di rendicontazione SPRAR vigente, è possibile imputare al codice di spesa A. progetto territoriale SPRAR del Comune di Padova - lotto A. 4/ 09/ ; dal Manuale Unico per la Rendicontazione SPRAR pubblicate nel sito. le voci di rendicontazione,.

    Manuale unico di rendicontazione SPRAR. distribute pocket money according to the modalities established in the Manuale unico di rendicontazione del Manuale operativo SPRAR; - respect the specific law on foreign unaccompanied minors by using, if needed, the option of fostering. Orientation and Access to the Services on the Territory The managing entity must:. Manuale operativo per l' attivazione e la gestione di servizi di accoglienza integrata in favore di richiedenti. “ Manuale unico per la rendicontazione SPRAR. manuale di rendicontazione dello sprar - marzo 2 indice 1. 2 principali riferimenti normativi 4. dai principi contabili e da quanto indicato dal “ Manuale Unico di rendicontazione SPRAR”. 1 MANUALE UNICO PER LA RENDICONTAZIONE SPRAR Criteri per la rendicontazione dei contributi erogati dal Ministero dell Interno in favore degli enti locali inseriti nella rete SPRAR, ai sensi dell art. 1 sexies della legge n. 39/ 1990, come introdotto dall art. Manuale SPRAR” : Manuale operativo per l’ attivazione e la gestione di servizi di.

    “ Manuale unico per la rendicontazione SPRAR” :. 2 protezione internazionale", di seguito denominato “ Manuale operativo SPRAR” e al “ Manuale unico di rendicontazione” ( a cura dal Servizio Centrale. MANUALE UNICO DI RENDICONTAZIONE All_ 1_ Piano Finanziario Preventivo All_ 1_ 1Piano Finanziario Rimodulato All_ 2_ SAL REV All_ 3. Modalita' di presentazione delle domande di contributo, da parte degli enti locali, per i servizi finalizzati all' accoglienza nella rete SPRAR ( Sistema di. locali dovranno attenersi a quanto indicato dalle presenti Linee Guida, nonché dal “ Manuale operativo SPRAR” e dal “ Manuale unico di rendicontazione”. SERVIZI MINIMI GARANTITI Mediazione linguistico- culturale Il servizio di mediazione linguistico- culturale è da considerarsi trasversale e complementare agli altri servizi erogati. L’ attività di rendicontazione dei progetti SPRAR viene eseguita secondo le indicazioni contenute nel Manuale unico di Rendicontazione dei progetti SPRAR ( versione Marzo ). Per essere ritenuta ammissibile a finanziamento ciascuna spesa rendicontata nel progetto SPRAR deve essere sostenuta e pagata dall’ Ente Locale/ Attuatore. contabili di tutti i documenti giustificativi relativi alle voci di rendicontazione, alla loro pertinenza rispetto al Piano Finanziario Preventivo, all' esattezza e all' ammissibilità delle spese in relazione a quanto indicato dal " Manuale Unico di rendicontazione SPRAR” ;. Manuale Operativo SPRAR.

    Successivamente, in occasione dell’ incontro di coordinamento tenutosi. in sede di rendicontazione finale. Ciò allo scopo di garantire. e dal vigente Manuale unico di rendicontazione SPRAR per tutti gli aspetti contabili; • Che le strutture attualmente in uso sono in possesso dei requisiti di cui agli artt. 20 e 34 delle Linee guida allegate al DM 10 agosto e sono le seguenti:. MANUALE UNICO PER LA RENDICONTAZIONE SPRAR Criteri per la rendicontazione dei contributi erogati dal Ministero dell’ Interno in favore degli enti locali inseriti nella. nazionale e comunitaria, dai principi contabili e da quanto indicato dal « Manuale unico di rendicontazione SPRAR». Manuale unico per la rendicontazione SPRAR [ PDF] Integrazioni al manuale [ Slide] Dettaglio riepilogativo dei costi del personale Dichiarazione ospitalità. Manuale operativo – Aggiornamento agosto, L’ orientamento legale [ Scarica] pdf. Manuale operativo – Aggiornamento gennaio, L’ orientamento legale pdf. Manuale operatore e visitatore Banca dati SPRAR pdf. Manuale unico per la rendicontazione SPRAR pdf. GeSprar é il gestionale avanzato per la rendicontazione dei progetti sprar. Con GeSprar generi gli allegati di rendicontazione con un semplice click.